Ri …Trasmettiamo …

di | 15 Gennaio 2023

Ciao,

nonostante questo lungo periodo di assenza “digitale” , la nostra sete di stare insieme e far diventare grande la nostra comunità, ha continuato in modalità “analogica“. Ci siamo finalmente incontrati di persona, abbiamo condiviso i nostri pensieri, le nostre preoccupazioni e la nostra voglia di vivere insieme. Finalmente ci siamo rivisti, riabbracciati, abbiamo pianto e abbiamo riso, abbiamo cantato e abbiamo pregato insieme, come si faceva una volta…. e come si dovrebbe fare sempre!!! Ma ora è arrivato il momento di riattivare questo canale digitale che ci ha permesso di rimanere in contatto anche quando non potevamo permettercelo. Che ci ha permesso di raccoglierci in preghiera , di rimanere “uniti” e di seguire le celebrazioni di Don Giacomo anche quando non potevamo uscire di casa. Riprenderemo il servizio di trasmissione della Santa Messa domenicale per raggiungere le case di coloro che, per ragioni di salute, in primis, non possono condividere con noi, personalmente e fisicamente , la gioia di ascoltare la Parola del Signore, di essere illuminati dalla sua Luce e di essere Riscaldati dal suo Cuore.

Il canale è e sarà sempre lo stesso. Basterà connettersi al nostro canale YouTube ed aspettare che il LiveStreaming venga attivato. Per ragioni di privacy, la trasmissione NON verrà registrata come avveniva prima , ma sarà SOLO LIVE, praticamente …. come dicono in televisione … sarà solo IN DIRETTA !!!!!

 

… gli amici dell’oratorio …

 

Inoltre vi ricordiamo i prossimi appuntamenti assolutamente da non perdere.

Giovedì 17 Gennaio, alle ore 20:30, verrà celebrata la S. Messa nella Cappelletta di S. Antonio in via S. Antonio, al termine della quale ci sarà la tradizionale benedizione dei nostri amici a quattro zampe ( non preoccupatevi, riceveranno la benedizione anche chi di “zampe” ne ha solo due 🙂 )

Ecco qui il link alla locandina.

Inoltre vi ricordiamo la Festa della Famiglia, che festeggeremo insieme il 29 gennaio. Le prenotazioni potranno essere effettuate SOLO al termine delle S. Messe.

Clicca qui per ulteriori informazioni.

Allegati