….evviva il 2024 … che comincia inanellando feste e momenti di gioia …
se avete animali domestici o aspettate con ansia il faló di St. Antonio… è finalmente giunto il momento tanto atteso: Mercoledi 17 gennaio alle 20,15 nella ns chiesetta di St. Antonio in via St. Antonio (a Groppello) celebreremo la S. Messa, al termine benediremo tutti i nostri amici a due e quattro zampe e daremo avvio al tradizionale faló… un grazie agli amici che ci prepareranno dolci e Vin Brulé.
… le festività natalizie proseguono con la Festa della Famiglia il 28 gennaio: prestate attenzione alle originali idee delle catechiste che ci inviteranno a trasformare la nostra chiesa in un bosco … potremo anche profittare della possibilità di rientrare a casa con un piatto caldo per tutta la famiglia, così anche le mamme, quel giorno potranno sedere a tavola senza affaticarsi tra i fornelli … vi allego il volantino e ringraziamo l’equipe della cucina che ci propone ottimo Gulasch…
….e non finisce qui …
…. Nel pomeriggio , dalle ore 16:00, in oratorio, avremo la possibilità di passare qualche ora insieme alla dott.ssa Eleonora Comelli che, in collaborazione con la dott.ssa Ilaria Pace e la dott.ssa Angelica Palazzi, fondatrici del Progetto Marimo, ci coinvolgeranno nel loro progetto …
” LABORATORIO ARTISTICO ADULTI E BAMBINI“.
La FESTA DELLA FAMIGLIA sarà occasione per trascorrere creativamente del tempo insieme e riflettere sull’arte di comunicare bene in famiglia …
Vi aspettiamo numerosi ….